lunes, 21 de septiembre de 2015

IV MOSTRA MONOGRAFICA AKITA & SHIBA INU AMOREBIETA 2015



Per il quarto anno consecutivo si terrà il concorso monografico dell’Akita e lo Shiba per la Associazione Spagnola dell'Akita e lo Shiba in collaborazione con il Mangamore. Si terrà il fine settimana del 10 Ottobre, un’altra volta nella località di Amorebieta (Paesi Baschi, Spagna). Un evento unico per condividere la passione che unisce gli amanti dello Shiba e dell’Akita di tutto il mondo, specialmente della Spagna. 



Questo evento è lontano dall’idea tradizionale che possiamo avere di una mostra, è un’occasione unica di contare con la valutazione di un giudice giapponese che ci offrirà un rapport completo e un seminario simultaneo. Il Giudizio che ci avvicinerà all’enigmatica idea giapponese della essenza dei “inu” e sopratutto, un’opportunità di condividere un fine settimana dedicato esclusivamente alla nostra passione con altre persone di altre parti della Spagna e anche del mondo. Te lo vuoi perdere? 

Quest’anno contiamo con la collaborazione del signore Hidechika Yamagami che terrà il giudizio di tutte e due le razze. Il signore Yamagami è giudice JKC e membro delle prestigiose  associazioni NIPPO e AKIHO. tra l’altro porta, insieme la sua moglie la signora Tomoko Yamagami, l’affisso Ryuuhou Yamagami.

Potete vedere il nostro terzo numero  “The Inu Journal” dove è possibile leggere una piccola cronaca della scorsa edizione,  riguardante questo evento.  Si può anche visitare la pagina di Jasa España  per vedere qualche foto di edizioni anteriori,


ISCRIZIONI

Per partecipare devi scaricare e complimentare questo formulario con i dati del tuo cane per inviarlo sulla email di  asociacionakitainu@yahoo.es


Il conto dove fare il pagamento e le tariffe si possono vedere in quest’immagine:






0 comentarios :

Publicar un comentario